Una buona agenzia web Roma cura il progetto dall’inizio alla fine, mettendo a disposizione dei propri clienti svariati servizi. La scelta e l’acquisto del dominio, la realizzazione di pagine e siti web, oltre alla loro promozione con un ottimo posizionamento sui motori di ricerca sono alcune delle attività svolte.

 

Agenzia Web Roma
Agenzia Web Roma

 

Per capire se quella che avete scelto è l’agenzia giusta, date uno sguardo al suo sito internet.

 

Bisogna innanzitutto guardare la pagina Chi Siamo e studiare il portfolio clienti, cercando di capire se ha già compiuto lavori simili a quello che vorremmo per la nostra azienda. Ottimo sarebbe, poi, poter leggere recensioni di altri clienti e i risultati ottenuti.

A questo punto bisogna passare ad analizzare i servizi offerti che devono soddisfare le esigenze di ogni cliente. L’agenzia web Roma deve fornire tutto il supporto necessario, sia in fase di realizzazione del sito web, sia dopo la consegna del progetto.

 

Uno staff disponibile ad ascoltare le esigenze del cliente

 

Rispondere celermente alle telefonate e ai messaggi per modifiche o correzioni sono sicuramente tutti aspetti da considerare. Fondamentale anche la possibilità di ricevere assistenza dopo la consegna del progetto, per la manutenzione o l’aggiornamento del sito.

La nostra agenzia ha alle spalle anni di esperienza nel campo del web e nella pianificazione di strategie digitali, siamo in grado di creare siti web personalizzati ed e-commerce, ottimizzati e indicizzati.

 

L’investimento fatto nella realizzazione siti web Roma si trasformerà in una crescita del fatturato e dei guadagni.

 

Un’agenzia web Roma non è fatta da una sola persona, ma da un gruppo che possiede svariate competenze e che insieme contribuisce alla costruzione del progetto del cliente, dal semplice sito vetrina all’e-commerce a una strategia integrata di web marketing, trasformando in successi concreti gli obiettivi prefissati.

  • Figure chiave della nostra agenzia web Roma sono i grafici e i web designer, ovvero coloro che si occupano del template e della parte grafica del sito. Saranno loro a codificare questa parte così da ottenere un sito che sia adatta anche allo schermo di smartphone e tablet.
  • Chi si occupa di far sì che il sito compaia fra i primi risultati di Google, è, invece, il Seo specialist. Suo compito sarà quello di ricercare le keywords per posizionare il sito e, insieme al copywriter, pensare alla creazione di contenuti, sempre in ottica Seo.
  • Altre figure importanti sono, poi, il webmaster, che si occupa di tenere aggiornato il sito e il web marketer, che studierà e metterà in atto le strategie di marketing per far aumentare il traffico verso il sito web.

La presenza di uno staff altamente qualificato, una comunicazione efficace con i nostri clienti e l’attenzione che riserviamo loro con assistenza continua sono valori aggiunti che contraddistinguono la nostra agenzia web Roma.